Ace Combat 7: Skies Unknown – In arrivo un nuovo aggiornamento per il secondo anniversario

il

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco annuncia l’arrivo di un nuovo update gratuito per Ace Combat 7: Skies Unknown, che festeggia oggi il suo secondo anniversario.

In arrivo un nuovo aggiornamento per Ace Combat 7: Skies Unknown!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:

“Sono già passati due anni dall’uscita di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN e il gioco ha venduto oltre 2.5 milioni di copie in tutto il mondo! Per celebrare questa pietra miliare e continuare con i festeggiamenti per il 25esimo anniversario della serie ACE COMBAT, insieme con la community di piloti che hanno supportato il gioco in questi anni, domani, 19 gennaio, sarà disponibile un aggiornamento gratuito con nuove skin ed emblemi per personalizzare il proprio aereo.

Ecco la lista di contenuti:

 Skin: X-02S Glowing, F-22A Phoenix, F-4E Mobius, F-15E Garuda, ASF-X Ridgebacks, F-16C Crow, Su-37 Scarface, Typhoon UPEO, F-22A Gryphus & Su-37 UPEO.

Emblemi: 25th Anniversary Nugget -Mobius 1-, 25th Anniversary Nugget -Yellow 13-, ACE COMBAT 7 2nd Anniversary, Shooter, Spooky, Falco, UNF, UNICS, Arrows (Low-Vis) & Falco.”

A seguire troverete il video dell’annuncio, vi ricordiamo che Ace Combat 7: Skies Unknown è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI