505 Games – Acquisita l’Ip di Ghostrunner

il

In giornata, 505 Games ha annunciato di aver acquisito la proprietà intellettuale di Ghostrunner, l’action cyberpunk di All In! Games pubblicato lo scorso autunno.

505 Games acquista Ghostrunner!

Con una transazione economica di cinque milioni d’euro, 505 Games, nonché editore italiano che ha sostenuto titoli come Control, Death Stranding (su PC) e Indivisible, acquista la proprietà intellettuale di Ghostrunner. Tale affare non solo comprende il gioco e il suo marchio, ma anche tutte le soluzioni tecnologiche – brevetti inclusi – adottate per lo sviluppo del titolo. Come viene spiegato dal CEO di All In! Games, pare che quella di 505 Games fosse un’offerta difficile da rifiutare, e l’accordo prevede la condivisione tra le due compagnie dei futuri profitti provenienti dalle vendite di Ghostrunner.

Attualmente, Ghostrunner è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ma un aggiornamento next-gen è pianificato per il 2021.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI