4A Games annuncia Metro Redux

il

Metro_Redux_Logo_600dpi_RGB

4A Games e Deep Silver portano la serie di Metro nella nuova generazione. METRO REDUX contiene infatti le versioni aggiornate e completamente rimasterizzate di METRO 2033 e METRO: LAST LIGHT.

Con una grafica degna della nuova generazione, animazioni a 60fps su console, caratteristiche e contenuti inediti e perfezionati, Metro Redux aggiorna la serie con le seguenti novità:

-Il gioco originale è stato aggiornato all’ultima versione del motore 4A Engine, inserendo tutti i miglioramenti grafici e di gioco di Last Light in Metro 2033 Redux.

-Grafica completamente rimasterizzata: illuminazione avanzata, condizioni meteorologiche mutevoli, personaggi più dettagliati con animazioni migliorate, distruzione più dinamica, effetti di fumo, di fuoco e particellari ridefiniti.

-IA dei nemici migliorata, meccaniche di combattimento e stealth più realistiche, ottima gestione delle armi, comandi più intuitivi e reattivi, caratteristiche distintive di Last Light come la coinvolgente funzione “pulisci maschera”, la personalizzazione delle armi, le uccisioni e gli attacchi furtivi.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI