[XLC] Partecipa alla FIFA Pro League 2011

La più attesa competizione italiana di FIFA11 è ufficialmente tornata! Parte infatti la Fifa Pro League 2011, l’esclusivo evento XLC su Xbox 360 e Playstation 3, basato sul calcio reale: 8 Campionati europei, Europa League e Champions League, per una spettacolare sfida tra i più forti giocatori italiani di FIFA11!

Gli 80 più forti giocatori su Xbox 360 e Playstation 3 si affronteranno con una formula unica ed una grandissima novità, esclusiva XLC: per permettere a ciascun giocatore di avere una squadra propria per tutta la durata del torneo e non avere sfide sbilanciate, tra andata e ritorno i giocatori si scambieranno la squadra! Una grande innovazione che renderà unica e spettacolare questa Fifa Pro League 2011! Sono inoltre disponibili premi unici per chi si dimostrerà il più forte, che potete trovare a questo link!

Le iscrizioni sono già aperte: cliccate qui ed inseguite la gloria!

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here