[Video] Svelato Le Tour de France

Le Tour de France sarà disponibile su console PlayStation 3 e Xbox 360 venerdì prossimo, sviluppato dagli stessi studios che hanno dato vita alla pluripremiata serie di videogiochi per piattaforma PC: Pro Cycling Manager. Non perderti il trailer e visita il sito ufficiale, dove potrai trovare maggiori informazioni su questo attesissimo nuovo titolo.

Il trailer è solo un piccolo assaggio di ciò che sarà capace di offrire il videogioco: entusiasmanti fughe, estenuanti salite, sfide spalla a spalla nel gruppo degli inseguitori, velocissime discese. Le Tour de France offrirà una straordinaria esperienza di gioco attraverso le  21 tappe ufficiali della competizione ciclistica più famosa del mondo!

Visita ora il sito ufficiale di Le Tour de France dove potrai trovare maggiori informazioni su questo straordinario simulatore di corse ciclistico ed esclusivi filmati e immagini. A partire da venerdì prossimo i videogiocatori avranno la possibilità d’immergersi nella più straordinaria esperienza di gioco dedicata al mondo delle corse ciclistiche, Le Tour de France sarà disponibile per console PlayStation 3 e Xbox 360. 

Le Tour de France per console Xbox 360 e PS3, realizzato dagli Cyanide Studios, è uno straordinario mix di azione e adrenalina e ti offrirà la possibilità di vestire i panni di un corridore professionista in gara per il Tour de France, la più prestigiosa competizione ciclistica del mondo.

Lanciati nel vivo del Tour de France e delle sue 21 tappe ufficiali. Dovrai lottare fianco a fianco contro i più grandi campioni del mondo, gestendo gli sforzi durante ogni singola tappa per mantenere la forma fisica al top. Collabora con i compagni di squadra, e se necessario, crea alleanze con gli avversari per vincere una tappa o per scalare la classifica, le tue mosse e la tua lealtà di influenzeranno la tua reputazione nel corso dell’intero evento e si ripercuoteranno sulle tue capacità di mettere in atto strategie e alleanze decisive durante le 21 tappe di questo leggendario evento sportivo.

Il percorso Ufficiale del Tour de France 2011 e ciascuna delle sue 21 tappe sono stati modellati fedelmente usando una grafica foto-realistica allo stato dell’arte, per offrire la più autentica esperienza di gioco possibile. Fughe, attacchi in salita sui passi montani, discese pericolose, sorpassi, lotte fianco a fianco… vivi intensamente ogni singolo istante del tour come un vero professionista ma… ricordati che per vincere la maglia gialla ti serviranno nervi saldi e un’accorta tattica di gioco!

Le Tour de France, gioco ufficiale della competizione ciclistica più prestigiosa del mondo sarà disponibile per console PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal primo luglio.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here