Turtle Beach – nei negozi il nuovo modello Ear Force PLa per PS3

PLa_beautyshot_1_small

PLa_beautyshot_1_small

Il nuovo modello Ear Force PLa, della serie entry level di Turtle Beach, è disponibile già nei negozi videoludici e rappresentano la soluzione più azzeccata per i giocatori PlayStation 3 alla ricerca di un’esperienza immersiva che però non li lasci al verde, grazie al suo prezzo concorrenziale di 44,99€.
A differenza dei modelli base che permettono di sentire la chat solo in una delle cuffie, le PLa combinano l’alta fedeltà, un sonoro stereo amplificato e comunicazioni cristalline, il tutto racchiuso da un design compatto quanto elegante. E’ inoltre presente il controllo remoto per il volume di gioco e della chat, che assieme a padiglioni imbottiti e isolanti permettono di personalizzare le impostazioni audio bloccando all’esterno le distrazioni.

Oltre a tutto ciò, le Ear Force PLa sono dotate di funzione Bass Boost e del ritorno in cuffia che permette di sentire la propria voce mentre si sta parlando.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here