[SCHEDA FILM] Io, loro e Lara

 

Edizione Blu-ray in vendita dal 25 maggio 2010
Edizione DVD in vendita dal 25 maggio 2010

Warner Home Video presenta il suo primo Blu-ray completamente prodotto in Italia. Nella versione in alta definizione è presente la nuovissima tecnologia ‘Film al massimo’,  per guardare il film ‘assieme’ al regista.

Trama
Padre Carlo Mascolo (Carlo Verdone) è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell’Africa, ma da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale che lo angoscia sempre di più. Decide quindi di tornare a Roma per parlarne ai suoi superiori. Il suo padre spirituale lo tranquillizza e lo esorta a trascorrere un po’ di tempo in famiglia per ritrovare se stesso attraverso il calore dei propri cari. Si presenta quindi a casa di suo padre e qui cominciano le prime sorprese, fino a quando i destini della famiglia Mascolo cominciano ad intrecciarsi con quello di Lara, un personaggio enigmatico e sorprendente
che nessuno si aspettava di dover fronteggiare. Sarà lei a portare il vero scompiglio nella vita della famiglia e in quella di Carlo in particolare.

“Nel suo nuovo film Carlo Verdone è di una bravura che si può solo definire mostruosa” – Valerio Caprara Il Mattino

“È un film feroce sull’Italia di oggi, sull’egoismo e sul razzismo che ci circondano” – Alberto Crespi L’Unità

Dopo il leggi tutto ulteriori dettagli sul Film!

PARLANE SUL FORUM

Dopo l’incredibile successo a livello di critica e gli enormi risultati al botteghino con quasi 16 milioni di euro incassati, arriva in formato Blu-ray e DVD “Io, loro e Lara”.
L’uscita in home video fa notizia, in quanto per la prima volta di Warner Home Video si parla di una produzione totalmente italiana in formato Blu-ray. Sono infatti ‘Made in Italy’ le idee e i contenuti della ricca doppia versione in DVD e soprattutto Blu-ray. Sempre tra le novità, inoltre, spicca la funzionalità del Blu-ray ‘FILM AL MASSIMO’, esperienza interattiva che permette di scoprire tutti i segreti della realizzazione del film attraverso le parole dell’attore/regista.
Presenti inoltre una serie di filmati ‘dietro le quinte’ da visionare durante il film. Contributi davvero speciali, che abbracciano anche la passione di Carlo Verdone per la musica, come i due videoclip da lui selezionati che lo hanno ispirato nella realizzazione del film: “All that you give” by Cinematic Orchestra e “For now”  by Thomas Feiner & Anywhen. Imperdibile inoltre l’esilarante ‘clip’ denominata “La costruzione del sosia”, oltre al backstage completo del film.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – Blu-ray

REGIA: Carlo Verdone
CAST: Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Sergio Fiorentini, Angela Finocchiaro, Olga Balan, Agnese Claisse, Tamara di Giulio.
GENERE: Commedia
ANNO: 2010
DURATA: 118 minuti circa
AUDIO: Italiano 5.1 DTS HD master audio + PCM lineare
SOTTOTITOLI: Inglese
CONTENUTI SPECIALI:
FILM AL MASSIMO – Immergiti in questa esperienza interattiva che ti permette di scoprire tutti i dettagli della realizzazione del film attraverso le parole di Carlo Verdone e filmati dietro le quinte durante la visione del film.
VIDEO MUSICALI – “All that you give” by Cinematic Orchestra e “For now”  by Thomas Feiner & Anywhen
CLIP – La costruzione del sosia
BACKSTAGE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here