PlayStation Network Play annunciato da Sony

PSNPlay

PSNPlay

E’ stato annunciato da Sony un nuovo servizio chiamato PlayStation Network Play, che permette in questo periodo estivo di acquistare quattro titoli a 14,99€ l’uno. La scelta potrà ricadere tra Street Fighter III Third Strike Online Edition (23 agosto), The Baconing (30 agosto), Bloodrayne: Betrayal (6 settembre) e Renegate Ops (13 settembre).
Ma le novità non finiscono qui. Se infatti l’utente deciderà di acquistare tutti e 4 i precedenti titoli avrà in regalo un codice per riscattare PAYDAY: The Heist gratuitamente al day-one.

Chi inoltre deciderà di preordinare questi titoli (dal 9 agosto) avrà in regalo un tema per PlayStation 3, mentre chi è anche iscritto al PlayStation Plus avrà uno sconto del 20%.

Insomma, questo PlayStation Network Play sembra proprio un’ottima iniziativa per il periodo estivo, sempre povero di uscite videoludiche!

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here