PAX West 2018 – pubblicato un nuovo trailer per Anthem

Poco fa Bioware ha rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo Anthem, annunciando inoltre che la demo approderà l’1 febbraio per coloro che hanno preordinato il gioco.

PAX West 2018 – pubblicato un nuovo trailer per Anthem

Tutti coloro che hanno effettuato il preordine del gioco, potranno accedere alla demo di Anthem l‘1 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, così annuncia Bioware durante il panel tenuto al PAX West 2018, dove mostra anche un nuovo trailer del gioco. Dunque sarà possibile provare il prodotto finale attraverso una demo vera e propria, senza passare tra alpha e beta del gioco. Troverete il video in allegato sopra la news, nel frattempo vi ricordiamo che Anthem è atteso per il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here