Poco fa Capcom durante il panel tenutosi al PAX West 2018, ha rivelato nuovi dettagli su Devil May Cry 5, mostrando inoltre qualche spezzone di gameplay.

PAX West 2018 – svelati nuovi dettagli su Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 avrà la modalità foto, la Galleria e infine la modalità allenamento, ad annunciarlo è Capcom durante il panel tenuto al PAX West 2018 attualmente in corso. La compagnia inoltre ha mostrato alcuni spezzoni di gameplay in cui vengono introdotti gli 8 Devil Breaker che Nero potrà installare sul suo braccio. Potrete vedere in azione Overture, Gerbera, Punch Line, Tomboy, Ragtime, Helter Skelter e Rawhide nel video sottostante, che include tutto il panel tenuto da Capcom, ovviamente troverete anche i minutaggi da seguire per vedere i vari spezzoni di gameplay.

  • Goliath boss battle: 16:53 – 20:03
  • Modalità Galleria: 21:16 – 21:50
  • Devil Breaker: 24:40 – 36:24

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 è atteso per l’8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here