Netflix arriva su PS4 e PS3!

Netflix, il nuovo servizio streaming che dà la possibilità di guardare film, serie TV e documentari pagando un abbonamento mensile, approderà in Italia da domani ma già dalla giornata di oggi è possibile scaricare l’apposita APP dal PlayStation store, sia per Playstation 3 che per Playstation 4.

Per chi non lo sapesse i prezzi dell’abbonamento variano in base alla qualità video e alla quantità di dispositivi su cui è possibile usare il servizio e sono i seguenti:

  • Basic: visione in qualità SD e su uno schermo solo alla volta, per una velocità consigliata di 3 megabit, per 7,99 euro al mese;
  • Standard: visione in qualità HD fino a un massimo di due schermi, per una velocità consigliata di 5 megabit al secondo, per 8,99 al mese;
  • Premium: visione in qualità 4K fino a 4 schermi, con velocità consigliata di 25 megabit al secondo, per 11,99 euro al mese.
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here