Naughty Bear – Video della modalità Multiplayer

 

Gli orsacchiotti più pazzi del mondo videoludico si fanno di nuovo avanti. Questa volta con un video molto interessante dedicato alla sezione multiplayer di Naughty Bear. Le modalità in questione sono quattro, una più particolare dell’altra. Ma vediamole in dettaglio e, subito dopo, potrete gustarvi il video!

PARLANE SUL FORUM

Modalità: Guerre gelatinose
Questa modalità predilige un gameplay di tipo cooperativo e strategico. Il team di orsi (Daddles, Cozy e Sunbeam) deve trovare le gelatine nascoste sull’isola e portarle al mixer gigante in modo da preparare una enorme torta di marmellata, la più grande di sempre. Ma attenzione, Naughty Bear le tenterà tutte pur di sabotare l’impresa.
Gli orsi dovranno coprirsi e difendersi l’un l’altro, trasportare e riparare oggetti, e soccorrersi a vicenda mentre Naughty Bear tenterà di colpirli, mutilarli e annientarli, oltre che sabotare l’intera attrezzatura. Verrà decretato vincitore, chi tra gli orsi avrà raccolto tutte le gelatine oppure il Naughty che avrà ucciso tutti gli altri.

Modalità: Caccia alla torta
In questa modalità, il solo modo di ottenere punti è di restare il più a lungo possibile in possesso della Cupcake dorata. Reggere e trasportare la Cupcake, pone il giocatore in una situazione svantaggiosa perché tutti i movimenti risulteranno più lenti e non potrà né attaccare né difendersi, diventando ancora più vulnerabile. La sessione di gioco parte con una pazza corsa per trovare e accaparrarsi la Cupcake. Il primo che la trova dà il via alla battaglia. Il giocatore che riuscirà a portare la Cupcake dorata più a lungo rispetto agli altri, conquisterà la vittoria.

Modalità: Oozy dorato
In questa modalità, il giocatore avrà la sensazione di essere un re, affrontando in solitaria il resto dei nemici brandendo il suo Oozy d’oro, un’arma dall’incredibile potenza di fuoco. Questo Oozy speciale ha un numero di colpi illimitati ed è eccezionalmente mortale. L’unico modo per guadagnare punti in questa situazione è quello di uccidere. Questo sistema di punteggio permette ai giocatori di comportarsi come una squadra per raggiungere l’orso armato e, ad esempio, aggredirlo alle spalle per sottrargli la preziosa arma. Il vincitore di questa modalità sarà il giocatore che avrà collezionato il maggior numero di vittime con l’ Oozy d’oro.

Modalità: Assalto
In questa modalità, due squadre, orsi blu e orsi rossi, saranno poste l’una contro l’altra. Ogni fazione farà il suo ingresso in scena dalla propria base. La statua d’Orsocorno apparirà in una delle due basi esistenti. Il team corrispondente dovrà proteggerla quindi dalla squadra avversaria per 2 minuti. Se la statua viene distrutta, allora la squadra che attacca guadagnerà dei punti, altrimenti sarà la squadra che difende a guadagnarli. Dopo 2 minuti, la statua cambierà base di appartenenza. Ogni squadra potrà utilizzare qualsiasi tattica a piacere per prevenire la distruzione della statua. L’uso di trappole, barricate e armi nascoste sono caldamente raccomandate. Il team vincitore sarà quello che avrà attaccato e difeso meglio.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here