Monster Jam: Path of Destruction – da oggi nei negozi e nuovi screenshot

Activision e Feld Motor Sports annunciano oggi l’arrivo nei negozi italiani di Monster Jam: Path of Destruction. Il gioco, che è disponibile per PlayStation 3, Nintendo Wii e DS, offre l’esperienza Monster Jam definitiva grazie alla presenza di tanti autentici mezzi della licenza Monster Jam, di numerosi stadi realisticamente ricostruiti e di un livello di distruzione completa. 

Monster Jam: Path of Destruction rende gli effetti luminosi, il rombo dei motori e l’incredibile azione e distruzione del popolare show itinerante alla portata di tutti i fan. I giocatori potranno infatti mettersi al volante di 28 tra i più amati mezzi Monster Jam, tra cui Grave Digger, Maximum Destruction e Grinder o disegnare il proprio, unico Monster Truck con un’ampia varietà di opzioni di personalizzazione, e potranno scatenarsi in acrobazie aeree o stunt incredibili, distruggendo ogni cosa sul loro cammino, nonché mettere in pratica i suggerimenti dei migliori piloti del Monster Jam come Dennis Anderson e Tom Meents.

Nella modalità single player, l’obiettivo è  diventare il migliore di tutti e battere la concorrenza! I giocatori si batteranno in eventi Monster Jam reali in otto autentici stadi per arrivare alle Finali Mondiali Monster Jam. In modalità multiplayer testa-a-testa, i giocatori potranno competere contro gli amici e la famiglia per potersi vantare di essere il più grande pilota di Monster Truck!

Di seguito alcuni screenshot!
{gallery}MonsterJam/18marzo2011{/gallery}

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here