Le 5 Leggende Il Videogioco – annuncio e primi screenshot

le_5_leggende_poster-48448967

le_5_leggende_poster-48448967

D3Publisher annuncia oggi che porterà Le 5 leggende, il prossimo film d’animazione di DreamWorks Animation su Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Nintendo DS, Xbox 360 e PlayStation 3. In Italia, Le 5 leggende: Il videogioco sarà disponibile dal 30 novembre 2012, in concomitanza con l’uscita cinematografica del film.

Fai volare la tua immaginazione con Le 5 leggende: Il videogioco, un divertente titolo d’azione e avventura in cui potrai impersonare uno dei personaggi più leggendari della tua infanzia: North (Babbo Natale), Tooth (Fatina dei denti), Bunnymund (Coniglio pasquale), Sandman (omino del sonno) e Jack Frost. Ogni personaggio avrà un proprio set di abilità uniche e potenziabili, che ti aiuteranno ad affrontare lo spirito malvagio “Pitch” e i suoi incubi malvagi. Grazie a una modalità multiplayer, che su console consentirà a un massimo di quattro giocatori di partecipare o lasciare la partita in qualsiasi momento, una serie di attacchi di squadra devastanti e un arsenale di mosse incantevoli, potrai aiutare i Guardiani a proteggere le speranze, i desideri e l’immaginazione dei bambini di tutto il mondo!

Di seguito trovate i primi screenshot, rilasciati in occasione dell’annuncio.
{gallery}Le-5-Leggende/16luglio2012{/gallery}

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here