Jane’s Advanced Strike Fighters – da oggi disponibile

jasf_screenshots-5

jasf_screenshots-5

Il simulatore di volo d’azione Jane’s Advanced Strike Fighters è ora disponibile per Xbox 360, PC e PlayStation 3. Jane’s Advanced Strike Fighters offre 16 missioni e un territorio di 65.000 chilometri quadrati con montagne, deserti e zone urbane.

Oltre alla campagna per giocatore singolo, Jane’s Advanced Strike Fighters offre diverse modalità multigiocatore. Fino a 16 giocatori potranno sfidarsi all’interno di grandi arene, in spettacolari battaglie aeree tutti contro tutti, distruggere il quartier generale della squadra nemica grazie alla modalità Assalto alla base o combattere in squadra contro dei giocatori rivali in una serie di duelli aerei. I giocatori possono stabilire le condizioni di battaglia come il numero di round e i velivoli disponibili, per mantenere l’esperienza multigiocatore sempre avvincente. Fino a quattro giocatori possono cooperare nelle missioni della modalità campagna.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here