Invizimals – da oggi diposnibile su PS3 e PS Vita

Dopo il titolo rilasciato su PSP, gli Invizimals approdano per la prima volta su PlayStation Vita e PlayStation 3 con due nuovi capitoli del franchise, rispettivamente Invizimals: L’alleanza, per la console portatile e che sfrutta la Realtà Aumentata, e Invizimals: Il regno scomparso, per la console casalinga.

Entrambi i titoli possono usufuire della funzionalità cross platform, che permette di connettersi da PS Vita o PS3 in ogni momento con i propri amici per trasferire i personaggi in evoluzione tra l’una e l’altra console.

Ciascun giocatore potrà sfidare i propri amici e organizzare battaglie fino a quattro giocatori in modalità multiplayer, e inviare gli Invizimals che possiede su PS Vita a prendere parte all’azione su PS3. A fine partita si potrà ri-trasferire i propri Invizimals su PS Vita e usarli per combattere con gli amici.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here