[Immagini e Video di Lancio] Annunciato Binary Domain (comunicato ufficiale)

SEGA ha annunciato oggi Binary Domain, un originale sparatutto a squadre di Toshihiro Nagoshi, il creatore di alcune tra le serie SEGA maggiormente conosciute come Yakuza. Binary Domain catapulta il giocatore nel bel mezzo di una frenetica e intensa battaglia per l’umanità, in una Tokyo del 2080 invasa dai robot. Vi lasciamo alle immagini, trailer e comunicato stampa di lancio. Stay tuned per ulteriori informazioni.

{gallery}BinaryDomain/01Dicembre2010{/gallery}

Il giocatore avrà il comando di una squadra internazionale per la pace, che nutre molti dubbi su ciò che sta succedendo intorno a loro stessi e sulle scelte fatte fino a quel momento. Sono i robot che diventano sempre più umani, o sono gli umani a diventare più simili ai robot?

“Quello che cerco di ricreare questa volta, è un drammatico ed energetico sparatutto sci-fi. Quando si pensa al genere sci-fi il risultato è spesso un pensiero freddo, con ambienti tipicamente clinici, mentre con Binary Domain ho voluto combinare questa atmosfera con il dramma umano,” commenta Toshihiro Nagoshi. “La parola chiave cha abbiamo in testa per questo progetto è “Vita”. Il mio desiderio è quello di fare qualcosa che sia accettato da entrambi i mercati Giapponese e Occidentale e questo tema fondamentale accumuna tutti, ma il suo pieno significato è ancora difficile da comprendere.”

Il tema di Binary Domain, la vita, è anche il perno su cui si sta sviluppando l’innovativo sistema di IA. L’elevato livello di IA renderà l’esperienza sul campo di battaglia più avvincente e stimolante che mai. Il giocatore sarà chiamato a pianificare i propri movimenti in modo strategico e prudente per progredire attraverso l’ostile ambientazione di gioco.

“Siamo davvero fieri ed eccitati di poter lavorare con Toshihiro Nagoshi per Binary Domain,” commenta Gary Knight, Senior Vice President of Marketing di SEGA of Europe e SEGA of America. “Il gioco è sviluppato in Giappone, ma è pensato per un pubblico globale che farà vivere al giocatore un’esperienza sparatutto sensazionale avvolta da una story-line coinvolgente, in una nuova ambientazione di gioco.”

Sviluppato da SEGA Japan e dal creatore della serie Yakuza, Toshihiro Nagoshi, Binary Domain è previsto per Xbox 360® e PlayStation®3. Per ulteriori informazioni visita il sito www.sega.com

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here