Il concerto dei Velvet in esclusiva su PlayStation 3 grazie a VidZone TV

Con un nuovo concerto esclusivo, riservato a pochi fan, giovedì 24 febbraio al Tunnel di Milano si esibiranno i Velvet, famosa band italiana che, a seguito del lancio del nuovo EP “Le cose cambiamo 2000 – 2010”, suoneranno dal vivo in un evento dedicato alla musica e all’arte.
PlayStation ha pensato a tutti coloro che non potranno essere al Tunnel – per pigrizia o per ragioni logistiche! – e a chi avrà voglia di rivivere l’emozione della serata direttamente dal salotto di casa: l’intero concerto sarà infatti disponibile in esclusiva per tutti gli utenti di PlayStation 3 , grazie a VidZone TV, la televisione musicale gratuita per PS3.
Sarà come essere catapultati in primissima fila senza subire gli spintoni tipici di un concerto! Pier, Ale, Gianka e Poffy entreranno nel salotto di casa di ogni appassionato, esibendosi con le canzoni del loro nuovo album per un’esperienza che soddisferà l’orecchio più raffinato. E a rendere ancora più magica l’atmosfera, le opere di Carlo Bernardini che organizzerà un suggestivo spettacolo di luci per una performance indimenticabile.
VidZone TV è un servizio, attivo da giugno 2009, che offre una scelta tra oltre 100 canali musicali tematici e consente di visualizzare migliaia di video musicali on-demand attraverso lo streaming diretto su PlayStation 3 e sullo schermo della propria TV, unito all’audio Surround. Potendo scegliere tra le principali etichette discografiche e migliaia di etichette indipendenti, VidZone porta a tutti gli utenti PlayStation una ricchissima offerta musicale con i video più recenti dei maggiori artisti, incluse le esclusive e le anteprime mondiali, inoltre, grazie all’interconnettività tra PS3 e PSP (PlayStation Portable), è possibile realizzare la propria playlist e ascoltarla anche al di fuori delle mura domestiche.
Lo straordinario successo di VidZone, servizio che ha trasmesso 600 milioni di video musicali, conquistando 4 milioni di utenti unici nei 18 Paesi nei quali è attivo, viene confermato anche in Italia con 2 milioni di visite e 200 mila fan.
Per ulteriori informazioni visitare www.VidZonePS3.com.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here