I segreti per un passaggio perfetto secondo NaturalMotion

Nel terzo video della serie ‘Training Camp’ di Backbreaker, 505 Games e NaturalMotion rivelano il sistema di controllo dei passaggi nel nuovo entusiasmante videogioco di football americano di prossima uscita.

L’intuitivo sistema di controllo del movimento dei giocatori in schema è gestito dallo stick sinistro, mentre il meccanismo di passaggio è gestito invece dallo stick destro. Il nuovo video dimostra quanto questi controlli semplificati, aiutino il giocatore nella lettura del campo e dei compagni di squadra smarcati, per completare così un passaggio perfetto. Un colpo rapido sullo stick destro permette al giocatore di effettuare un passaggio a proiettile, mentre premendo lo stick verso il basso e poi verso l’alto il pallone verrà lanciato oltre la linea difensiva.    

Il video dopo il "Leggi Tutto". BackBreaker debutterà il 25 Giugno 2010 per Playstation 3 e Xbox 360.

PARLANE SUL FORUM

 

 

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here