Hitman Absolution – annunciata la Professional Edition

hitman-absolution-professional-edition-cover-1

hitman-absolution-professional-edition-cover-1

Square-Enix ha annunciato oggi la Hitman: Absolution Professional Edition. In questa edizione da collezione saranno presenti un art book con rilegatura rigida e la prefazione scritta da Tore Blystad, game director del gioco, ed un esclusivo DVD che svela tutti i segreti di uno dei titoli più attesi del 2012. Il tutto è impacchettato all’interno di una confezione professionale. 

Con Hitman: Absolution Professional Edition sarà inoltre possible accedere ad una fornitissimo catalogo di  armi che darà ai giocatori un notevole vantaggio sui nemici. Saranno infatti disponibili: la pistola Agency Jagd P22G adatta per tutti coloro che preferiscono agire nell’ombra ed i fucili semi-automatici Agency HX UMP e Agency SPS 12 adatti a chi vuole fare piazza pulita in poco tempo.

Sopra al testo potete vedere la cover ufficiale di questa edizione, mentre di seguito trovate un’immagine esplicativa dell’intero contenuto.
{gallery}Hitman-Absolution/11aprile2012{/gallery}

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here