GT5 : Competizione per i possessori della Signature Edition

 

Secondo quanto riporta il PlayStation Blog quest’oggi, il 27 Dicembre prossimo è la data ufficiale d’inizio della speciale competizione riservata ai possessori della Signature Edition del simulatore di guida più famoso del mondo.

Secondo le informazioni riportate, questa competizione inizierà alle ore 9:00 GMT del 27 Dicembre 2010, per terminare alle ore 23:59 GMT del 31 Gennaio 2011.

Le modalità di partecipazione alla competizione sono i seguenti :

Riscattare il Codice Voucher PSN, che si trova nel portafoglio contenuto nella Signature Edition, andando nel PS Store. Ovviamente i dati contenuti nell’account PS Network devono essere corretti e aggiornati nel caso debba essere cambiato qualcosa;

– Registrarsi su Gran Turismo.com tramite il proprio account PS Network;

– Avvia la tua copia di Gran Turismo e una volta autenticato con i tuoi dati PSN potrai accedere nella sezione "Eventi Stagionali" alla Signature Edition Challenge.

Termini e condizioni sono disponibili su Gran Turismo.com dal 27/12/2010.

Ulteriori informazione del PlayStation Blog :

Di notevole importanza è anche l’aver scaricato tutti gli ultimi aggiornamenti delle funzionalità di Gran Turismo 5.

Durante il periodo della competizione avrete la possibilità di mettere alla prova le vostre capacità in 5 gare su 5 piste nella modalità B-Spec di GT5.

Tutti i mercati che partecipano alla competizione sono stati posti in gruppi regionali. Vi preghiamo di far riferimento ai termini e condizioni al momento di entrare per stabilire all’interno di quale regione ricadete.

Al termine del periodo di competizione il partecipante con il tempo composito più veloce sui cinque percorsi all’interno di ciascun gruppo regionale, si aggiudicherà un posto nella seconda fase della competizione.

Non c’è limite al numero di tentativi in ciascuna delle cinque gare per migliorare il proprio tempo migliore. Le classifiche saranno visibili per la durata della competizione su Gran Turismo.com.

L’evento speciale di guida Mercedes-Benz che costituisce la seconda fase della competizione avrà luogo nella primavera del 2011.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here