Gioteck – arriva la nuova gamma di accessori per gaming

Cidiverte ha annunciato l’inizio di una nuova collaborazione con Gioteck, uno dei più importanti leader di accessori gaming al mondo che consiste nella realizzazione di una gamma completa di accessori gaming, dalle cuffie da gioco ai controller fino ai cavi e caricabatterie.

La gamma dei prodotti che sarà disponibile è la seguente:
STEREO HEADSET – Cuffie ad alta qualità audio dallo stile unico. Suono amplificato incorporato per sessioni di gioco più competitive ed immersive. Gli auricolari con cuscinetti sono avvolgenti e garantiscono il massimo comfort. Disponibile nel modello più semplice HC1, dal suono cristallino, installazione veloce Plug & Play, senza batteria o adattatori e nel modello per gamer professionisti HC4, coinvolgente, dal design accattivante con illuminazione e funzioni comandi sul padiglione delle cuffie per oltre 8 ore di gioco senza ricarica. Compatibili con PS4, Xbox One e PC.

CHAT HEADSET – L’auricolare da gioco wireless con tecnologia Bluetooth più venduto. Potrete godervi lunghe sessioni di gioco in tutta comodità. Volume e tasto mute controllabili in modo intuitivo. Un design unico che vi consente di indossarlo su entrambe le orecchie. Disponibile in diversi modelli: EX01 Bluetooth per PS3, EX03 per Xbox 360 e EX 03 Inline Messenger per PS3, con un unico ed inconfondibile stile militare. Per chi invece preferisce un design più classico ed elegante, Gioteck ha pensato agli auricolari wireless LP1, disponibili in tre colorazioni: nero, blu e rosso. Suono cristallino, perfetto isolamento, controlli onear intuitivi per giocare o chattare senza interruzioni.

CONTROLLER E ACCESSORI – Creati per donare un comfort estremo durante le lunghe sessioni di gioco, con comandi direzionali precisi ed ergonomici, avvalorati dai gommini antiscivolo. Disponibile per PS3 sia nella versione con cavo (VX- 2 Wired Controller) che nella versione wireless senza fili (VX-2 Wireless). E chi è stanco del total black può scegliere la versione con cavo VX-2 Wired, disponibile in altre due colorazioni: blu e rosso.

La gamma Gioteck comprende anche innovativi accessori per controller che uniscono l’utile al dilettevole. Dai gommini antiscivolo che ricoprono i tasti usurati e garantiscono una migliore presa durante il gioco ai gusci protettivi dall’accattivante design, disponibili sia in una versione in silicone che protegge dagli urti e ne garantisce una presa ottimale, sia in un guscio rigido effetto camouflage (Controller Power Skin) che si contraddistingue per la batteria integrata per offrire molte ore di gioco aggiuntive.

CAVI E RICARICHE – Gioteck ha pensato alle esigenze dei gamer professionisti, con una gamma di caricabatterie: dal kit BP-2 per Xbox One completo di cavo lungo 3 metri che garantisce 15 ore di gioco al DC-1 Dualshock per PS4 che consente di caricare 2 Controller wireless PS4 contemporaneamente. Disponibili anche dei cavi per migliorare l’integrità del segnale eliminando le interferenze. Cavi precisi dotati di conduttori in rame stagnato e con contatti in oro 24K , per il miglior trasferimento del segnale (solo modello XC-3 HQ).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here