Finalmente svelata la copertina di PES 2012

big_PES2012_event10_1_560x315

big_PES2012_event10_1_560x315

Anche quest’anno Konami ha svelato la copertina di PES 2012 con un’interessante intervista con Cristiano Ronaldo, in quanto è proprio lui il testimonial di questo nuovo Pro Evolution Soccer. 

“Da tempo ammiro la serie PES e i progressi del videogioco, ma quello che KONAMI ha raggiunto quest’anno è veramente straordinario,” ha sottolineato Cristiano Ronaldo. “Il calcio è tutto basato sul lavoro di squadra e sul fare assist e corse per creare opportunità offensive. KONAMI ha ricreato perfettamente tutto questo, e PES 2012 è una brillante simulazione di un match reale. Se conoscete il calcio, vorrete certamente passare un po’ del vostro tempo con questo gioco incredibile.”

pes-2012-ps3-packshot-italy

Vi ricordiamo che la demo per PS3, PC e Xbox 360 verrà rilasciata domani, nella quale potrete provare tutte le novità presenti in questo gioco in una partita di una durata massima di 10 minuti scegliendo tra le seguenti squadre: Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC, e C.A. Panarol.

La seconda demo verrà rilasciata a metà settembre e sarà molto simile al gioco finale e avremo la possibilità di scegliere altre squadre come il Tottenham Hotspur, FC Bayern Monaco, FC Internazionale Milano, Rangers FC, Club America e Sport Club Internacional. 

Presto su PS3Zone potrete leggere anche l’anteprima del gioco. Restate sintonizzati!

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here