Duke Nukem Forever Tour – Le tappe italiane!

RoulotteDuke1

RoulotteDuke1

I fan e i giocatori italiani di Duke Nukem sono invitati dal Duca in persona a provare per primi Duke Nukem Forever prima che prenda d’assalto tutti i negozi il 10 giugno.

Il Come Get Some Tour! di Duke Nukem Forever arriverà in Italia il 4 e 6 giugno.

Il 4 giugno il caravan di Duke, un fantastico Airstream fatto su misura, si fermerà in Piazza Liberty, a Milano, per la 6a tappa del tour europeo. Il 6 giugno sarà poi a Bologna, in Piazza XX Settembre.

Per tutti quelli che verranno a trovarci, a Milano tra le 10.00 e le 20.00 e a Bologna tra le 9.00 e le 19.00, ci sarà un’opportunità impedibile: non solo saranno i primi a mettere le mani sull’esplosivo gioco pieno d’azione ma avranno anche la possibilità di conoscere Duke Nukem e le sue pupe.

E se questo non bastasse, tutti i visitatori del Duca riceveranno un esclusivo gadget Duke Nukem (fino a esaurimento scorte!).

E se avete il gusto dell’avventura, partecipate alla ‘Hall of Hotness’ del Duca per avere la chance di vincere un viaggio a Las Vegas. Visitate il sito www.boob-tube.eu per maggiori informazioni e le immagini più belle!

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here