Devil May Cry 5 – emergono in rete alcune immagini in cui ritraggono un filmato cinematico

Poco fa, sono emerse in rete alcune immagini che ritraggono alcuni spezzoni di un filmato cinematico di Devil May Cry 5, in cui possiamo vedere Dante nella forma Devil Trigger, V e  infine il braccio demoniaco di Nero.

Devil May Cry 5 – emergono in rete alcune immagini in cui ritraggono un filmato cinematico

Attraverso un video pubblicato su YouTube, viene mostrato un filmato cinematico di Devil May Cry 5, in cui emergono molto informazioni. Da questo video, che vi allegheremo sotto la news, sono emerse alcune immagini in cui possiamo vedere alcuni elementi: il braccio demoniaco di Nero che successivamente gli verrà amputato, V e Dante con il Devil Trigger attivo.

Da queste immagini emergono alcune informazioni: Dante, Nero e V si ritroveranno faccia a faccia con Urizen, nonché attuale Re dei Demoni, a quanto pare sarà anche il primo boss che affronteremo e vedremo addirittura un Dante sconfitto nonostante abbia utilizzato il suo Devil Trigger. Qui sotto troverete il video in questione dove l’audio sarà sostituito dalla colonna sonora della serie, vi ricordiamo però che Devil May Cry 5 è atteso per l’8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=XVYR7E-o25Y

 

*Aggiornamento delle 17:19!

Sono emerse in rete due nuove immagini in cui possiamo vedere Lady e Trisha distese a terra, immagini che potrete trovare nella galleria qui sotto.

 

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here