Counter-Strike: Global Offensive avrà una multiplayer Cross-Platform?

valve-announces-counter-strike-global-offensive-e1313168567836

valve-announces-counter-strike-global-offensive-e1313168567836

Un’altra notizia direttamente dalla Gamescom, questa volta direttamente da Gabe Newell sul nuovo titolo della software house Valve. Sto parlando di Counter-Strike: Global Offensive il quale secondo Newell sarà il primo gioco che supporterà il multiplayer cross-platform, cioè che finalmente giocatori PC, PS3 e Xbox 360 potranno giocare insieme online.

Newel ha poi aggiunto che sarà difficile equilibrare tutte le console in modo che non ci saranno vantaggi o svantaggi tra il sistema di controllo o altre meccaniche di gioco. Il gioco verrà rilasciato nei primi mesi del 2012, quindi hanno ancora del tempo per sviluppare al meglio questa interessante novità.

Ora non ci resta che attendere in attesa di altri screenshot, video e trailer, visto che non abbiamo molto materiale su questo gioco. Restate sintonizzati!

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here