Child of Eden – parte il Progetto Journey, il protagonista sei tu!

Ubisoft annuncia il Progetto Journey, un’iniziativa che invita i giocatori a inviare le proprie immagini dei ricordi più belli della Terra, per contribuire alla creazione del livello finale di Child of Eden.

A partire da oggi, i giocatori possono inviare le proprie foto personali per partecipare alla selezione visitando il sito web di Child of Eden (www.childofedengame.com). Alcuni esempi di foto richieste includono volti sorridenti, splendidi scenari naturali e panorami mozzafiato e altre immagini positive. Tutti i materiali dovranno essere inviati entro il 20 novembre 2010 e quelle selezionate saranno incluse nel livello finale di Child of Eden.

“Speranza e felicità sono le tematiche principali di Child of Eden e voglio che i giocatori si sentano felici ogni volta che giocano” ha dichiarato Tetsuya Mizuguchi, fondatore di Q? Entertainment e direttore creativo di Child of Eden. “Mi serve il vostro aiuto per trasmettere queste emozioni positive, perciò inviateci tutte le vostre immagini più belle e felici per includerle nel finale del gioco.”

Ricordiamo che Child of Eden sarà disponibile nel secondo trimestre 2011 per PS3 e Xbox360.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here