Backbreaker – il video per la difesa!

 

505 Games e NaturalMotion hanno rilasciato quarto video della serie BeakBreaker ‘Training Camp’, che mostra come posizionare i giocatori in modo da ottenere una difesa perfetta. Backbreaker dispone, inoltre, di una telecamera a tutto-campo, gestibilie dal giocatore, che consente un miglior posizionamento nel campo dei giocatori per una difesa potente ed efficace.
Dopo il Leggi Tutto una descrizione più dettagliata e il video!

PARLANE SUL FORUM

Prima della battuta, utilizzando lo stick sinistro, il giocatore può scegliere la posizione dei giocatori all’interno dell’area di gioco, mentre con lo stick destro per eseguire azioni speciali. Dopo la battuta, i giocatori potranno focalizzarsi sul loro bersaglio e decidere quale azione offensiva sia la migliore da utilizzare; si potrà effettuare ad esempio un placcaggio tuffo oppure un placcaggio semplice. Queste abilità sono ulteriormente evidenziate nella modalità “aggressive” dato che i giocatori potranno correre più veloce ed effettuare placcaggi molto più duri sui propri avversari.  

Anche durante il tentativo di placcaggio di un azione offensiva, utilizzando il tasto A è possibile far indietreggiare Ia linea difensiva o cambiare completamente lo schema. Inoltre, Backbreaker posizionerà automaticamente i giocatori nella zona più appropriate, anche in base allo svolgimento dell’azione e alla posizione del pallone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here