Awesomenauts – lettera ai fans e primo eroe donna

Ronino Games dopo l’uscita di Awesomenauts ha deciso di rilasciare la prima lettera rivolta ai fans del titolo, che trovate di seguito!

“Prima di tutto, Awesomenauts è disponibile! Ovviamente lo avrete già notato, ma siamo veramente felici che è realmente accaduto nonostante le paure dell’ultimo momento. Dopo che dtp Entertainmente (il nostro editore) ha presentato istanza di fallimento durante la settimana del lancio avevamo paura di non riuscire a lanciare il gioco in tempo. Fortunatamente dtp è sulla buona strada per superare questi ostacoli, e lo si è visto in quanto è riuscita a lanciare il gioco in tempo, grazie ad un accordo raggiunto rapidamente che garantirà anche il pieno supporto futuro per questo titolo.

In tal senso, stiamo lavorando duramente per preparare la prima patch. I nostri forum sono pieni di nuovi utenti che parlano di molti argomenti, e potete stare certi che ascolteremo tutti i consigli. Finora sembra che nessuno si lamenti del bilanciamento dei personaggi, il che è già un ottimo punto di partenza. Naturalmente un titolo come questo non potrà mai essere perfetto da questo punto di vista e quindi stiamo esaminando le possibilità di migliorare il tutto. Vogliamo ringraziare la community per tutto l’aiuto e i feedback che abbiamo ricevuto sinora! La prossima settimana pubblicheremo il primo patch note!

Siamo inoltre molto lieti di segnalare che il lancio è andato abbastanza bene. Le statistiche sono state ottime sia su PlayStation Network che su Xbox Live Arcade, ed oltre mezzo milione di giocatori hanno giocato durante il fine settimana! Purtroppo abbiamo anche ricevuto feedback negativi per quanto riguarda alcuni errori di connessione. Sembra che però questo dipenda dall’impostazione NAT del router di questi giocatori, oltre che da Awesomenauts che richiede un buon ping. Stiamo cercando di risolvere entrambi i problemi, ma vi consigliamo momentaneamente di provare altre impostazioni per quanto riguarda la NAT del router e della console in attesa della nuova patch.

Infine, come forse avrete già sentito dire, stiamo lavorando per preparare il primo rilascio di nuovi eroi supplementari. Come regalo per il supporto ricevuto vi mostriamo l’immagine della prima donna Awesomenauts (che potete vedere in alto)!”

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here