Altri 2 nuovi personaggi per Transformers: La battaglia per Cybertron

Arrivano altri due personaggi per la modalità multiplayer di Transformers: La battaglia per Cybertron. Queste due nuove classi comprendono uno Scout e un Soldier. Dopo il “Leggi Tutto” trovate foto e informazioni sui nuovi personaggi.

PARLANE SUL FORUM

WARPATH

Autobot

Class: Soldier

Chassis: Tank

Primary Weapon: Neutron Repeater

Abilities: Guided Missile, Barrier

Description: Warpath è forte, sicuro di sè, preparato e devoto ai suoi alleati.  E’ parzialmente sordo a causa del cannone incredibilmente grande in sua dotazione. Il suo passatempo preferito è quello di mostrare agli amici come aprire una nocciola a più di un miglio di distanza con la sua arma.  Estremamente ben armato per farsi strada, accompagnato dalla sua estrema testardaggine e la sua testa ottusa, Warpath adora scendere in battaglia contro i Decepticons.

 

BARRICADE

 

Decepticon

Class: Scout

Chassis: Car

Primary Weapon: Neutron Repeater

Abilities: Shockwave, Cloak

Description: Barricade è un vero demone della velocità: potenziando il suo motore può andare più veloce anche di alcuni jet. É brutale sul campo di battaglia, richiamando i Decepticon che non hanno performato second i suoi standard e quelli di Megatron.  La sua tattica preferita è quella di spingere gli Autobot a transformarsi e di inseguirli, portandoli su una rotta fatale che solo lui è in grado di percorrere.

 


Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here