Ys: Memories of Celceta in europa dal 2014

il

Ys_Celceta_Box

Namco Bandai Games e NIS America hanno annunciato oggi che Ys: Memories of Celceta sarà disponibile in Europa dall’inizio del 2014 in esclusiva per PlayStation Vita. Ys è una storica serie di giochi di ruolo d’azione creata da Nihon Falcom.         

Informazioni sul gioco:               
In Ys: Memories of Celceta, lo sviluppatore Falcom rinnova gli scenari e i personaggi del gioco originale giapponese Ys IV, portandolo per la prima volta in Europa. Questa rivisitazione del quarto capitolo della saga offre un approccio al gioco completamente nuovo, anche grazie a una trama rinnovata, dove non mancheranno cospirazioni, inganni e misteri. Inoltre, grazie a una versione aggiornata del sistema di combattimento di Ys SEVEN basato sui gruppi e all’overworld più vasto mai apparso prima nella serie, Ys: Memories of Celceta offrirà la più grande avventura di sempre nell’universo di Ys.          

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI