[TGS 2013] PlayStation Vita TV annunciata e primi dettagli

ps-vita-tv

ps-vita-tv

Oggi, durante la conferenza Sony tenuta in occasione del TGS 2013, Andrew House ha annunciato PlayStation Vita TV, una nuova periferica che permetterà di giocare con i giochi per PlayStation Vita sulla TV. Inoltre questo dispositivo consentirà di poter guardare una buona dose di programmi televisivi e permetterà il remote play da PlayStation 4. PSVita TV sarà disponibile in Giappone a partire dal 14 novembre in edizione standard al prezzo di 9954 yen (circa 75 euro) mentre sarà disponibile anche in bundle un controller DualShock 3 al prezzo di 14.980 yen (circa 114 euro).
Per quanto riguarda invece un’eventuale uscita occidentale ancora non ci sono info.

Dal sito IGN apprendiamo inoltre le prime caratteristiche di PSVita TV: misura 6 x 10 cm, ha uno slot per i giochi PS Vita e un lettore di memory card per la console Sony. È inoltre compatibile con i classici PSOne e i titoli PSP.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here