Resistance Burning Skies – comunicato ufficiale del lancio

il

Resistance_Burning_Skies

Oggi, 30 Maggio 2012, il pluripremiato franchise di Resistance, fa il suo debutto su PlayStation Vita. Sviluppato da Nihilistic Software arriva Resistance: Burnig Skies, sparatutto in prima persona che sfrutta la precisione del doppio stick analogico su console portatile.

Collocata temporalmente tra il primi due capitoli della saga, Resistance: Fall of Man e Resistance 2, la trama di Resistance: Burning Skies offre tutti gli elementi di azione e di suspense tipici di questo franchise che,nato nel 2006, da anni appassiona i giocatori di tutto il mondo. In unabrutalerealtà parallela, nell’agosto del 1951, l’America viene travolta dall’invasione di orribili creature: i Chimera. Paura e sgomento colgono la popolazione che, indifesa, tenta di salvarsi. Tra questi c’è TomRiley, un vigile del fuoco del NewJersey che, durante un intervento in un palazzo in fiamme, in men che non si dica,si trova facciaa facciacon gli spietati alieni. E’ qui che inizia l’incubo del protagonista il quale combatterà per portare in salvo se stesso e la popolazione e cercherà di sconfiggere gli invasori per ricongiungersi con la moglie e la figlia, nel frattempo fuggiti in un campo di emergenza. Tom, per sua natura e per professione, è pronto ad aiutare le persone in pericoloe diversi sono i momenti in cui il giocatoresi troverà a guidare il giovane vigile del fuoco insituazioni difficili, compiendo attidi coraggiodisinteressati, al fine disalvare i più debolidalla furia dei Chimera.

Per chi se lo fosse perso, qui trovate il trailer di lancio!

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI