Realtà Aumentata PS Vita – due nuovi titoli annunciati

9972PS_Vita_Logo_BrandBlue_01_560x161

9972PS_Vita_Logo_BrandBlue_01_560x161

Una delle caratteristiche più originali di PS Vita è senza dubbio la Realtà Aumentata, che grazie all’utilizzo delle telecamere di cui è dotata e di sei Card contenute nella confezione della console è possibile vedere i protagonisti di alcuni titoli muoversi nel mondo reale.

Sony ha oggi annunciato due nuovi titoli rilasciati su PS Store e che sfrutteranno questa feature. Il primo è Table Top Tanks, un minigame al costo di €1,99 in cui i giocatori possono partecipare con i propri carriarmati a partite multiplayer.

Il secondo è Smart as…, un titolo che arriverà nel prossimo periodo natalizio e che sfrutterà la Realtà Aumentata per proporci 20 puzzle game che testeranno il nostro QI. Questo titolo sfrutterà inoltre i due dispositivi touch screen della console e le due fotocamere.
{gallery}Table-Top-Tanks/22maggio2012{/gallery}

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here