PS Vita – nuove applicazioni gratuite in arrivo

PS_Vita_002

PS_Vita_002

Dal PlayStation Blog Italiano arrivano notizie riguardanti tre nuove applicazioni gratuite per PS Vita. La prima, disponibile dal 18 aprile, è Paint Park, che permette a tutti di disegnare grazie al touchscreen dello schermo OLED; le creazioni di ognuno potranno poi essere condivise per mettere in mostra tutta la nostra creatività. Sarà inoltre possibile modificare le foto scattate con le due fotocamere in dotazione alla console stessa.

Durante la prossima estate verranno inoltre rilasciate le applicazioni Spazio del Tesoro e Wake Up Club. La prima permette ad ogni videogiocatore di creare rompicapo personalizzati e di mettere alla prova gli amici, grazie alla possibilità di poterli condividere online. La seconda invece trasformerà la PS Vita in una sveglia, e sarà possibile sincronizzarsi sin dal mattino con gli utenti che hanno impostato la sveglia allo stesso orario.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here