PS Vita – i primi dati delle vendite

9972PS_Vita_Logo_BrandBlue_01_560x161

9972PS_Vita_Logo_BrandBlue_01_560x161

Basta girare un pò per la rete per vedere alcune foto dedicate al Day One giapponese di PlayStation Vita, tenutosi il 17 dicembre. Durante questa giornata le folle davanti ai rivenditori di videogames erano interminabili, e Sony ha quindi deciso di rendere pubblici i primi dati relativi alle vendite. La console portatile ha venduto, in soli due giorni, ben 312.407 unità, poco sotto la concorrente console 3DS di Nintendo, che nello stesso periodo di tempo ha piazzato 371.326 unità.

Se anche voi volete accaparrarvi da subito una PS Vita vi consigliamo quindi di effettuare il pre-order, per evitare lo spiacevole inconveniente di rimanere a bocca asciutta in caso dovessero finire nei negozi. Inoltre vi ricordiamo che chi decide di preordinare la console avrà un gadget che varia a seconda della catena dei negozi in cui decidete di fare l’ordine.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here