Mortal Kombat PS Vita – data di uscita ufficiale

MKVita_PACKSHOT_2D_ITA_200x244

MKVita_PACKSHOT_2D_ITA_200x244

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno confermato oggi che Mortal Kombat per PlayStation Vita sarà ufficialmente disponibile il giorno 4 maggio 2012.
 
Mortal Kombat per PlayStation Vita regala un’esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony. Utilizzando le nuove caratteristiche di PS Vita il gioco propone una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni, le Touchscreen Fatalities, le mosse X-ray e tanto altro ancora. I combattenti, le arene e le fatalities sono brutali come mai prima d’ora grazie alla visualizzazione di 60 frame per secondo sullo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PS Vita. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di iconici guerrieri  e sfidare i propri amici in partite ad hoc o tramite Wi-Fi.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here