Invizimals Gli Invincibili annunciato in esclusiva PS Vita

Invizimals-Gli-Invincibili-01

Invizimals-Gli-Invincibili-01

SCEE ha annunciato un nuovo capitolo della serie Invizimals in esclusiva su PlayStation Vita, Invizimals Gli Invincibili, nel quale i protagonistisi muovono liberamente in un ambiente di realtà aumentata e possono essere catturati e collezionati dai giocatori.

Nel mondo di Invizimals Gli Invincibili i malvagi robot X-tractor sono tornati e hanno sferrato un assalto massiccio al quartier generale dell’Alleanza. I giocatori dovranno affrontare una missione sotto copertura per salvare gli Invizimals dal pericolo e sconfiggere i loro nemici. Sarà inoltre necessario combattere nelle arene interattive, nelle quali i geyser eruttano all’improvviso, e allenare le proprie creature a diventare veri lottatori.

Invizimals Gli Invincibili include 150 personaggi in attesa di essere catturati, 90 dei quali provenienti dai precedenti titoli della serie, e offre ai giocatori la possibilità di condividere le proprie esperienze con altri collezionisti grazie, ad esempio, all’integrazione con il newsfeed.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here