God Eater Resurrection e God Eater 2 Rage Burst saranno disponibili in Europa dalla prossima estate

il

E’ stato annunciato oggi da BANDAI NAMCO che God Eater Resurrection e God Eater 2 Rage Burst saranno disponibili dall’estate 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC!

Nei primi anni del 2050 alcune forme di vita sconosciute, chiamate “cellule Oracle”, hanno iniziato a divorare ogni essere vivente sulla Terra. Il loro appetito vorace e una notevole capacità di adattamento le hanno rapidamente trasformate nel più temibile nemico della Terra: gli Aragami. Queste creature gigantesche e invulnerabili sono completamente immuni alle armi convenzionali. Per affrontare questa nuova e pericolosa minaccia viene quindi creata la God Eater, una forza speciale dotata di alcune armi organiche di recente sviluppo, conosciute come “God Arc”. In un mondo sempre più devastato dalla follia degli dèi, i “God Eater” intraprendono la loro disperata battaglia

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI