PlayStation VR – 3 nuove avventure si aggiungono al catalogo

il

Sony ha annunciato tre affascinati titoli che andranno ad aggiungersi al catalogo di contenuti per PlayStation VR, e che saranno disponibili tra il mese di marzo e quello di aprile.

PlayStation VR – Paper Beast, The Room VR: A Dark Matter e FORM

Esprimere liberamente la propria creatività sfruttando la malleabilità della carta, riscoprirsi esploratori dell’ignoto ed avventurieri delle profondità più recondite dell’inconscio: questi saranno gli elementi cardine che caratterizzeranno le tre produzioni in arrivo sul PlayStation VR: Paper BeastThe Room VR: A Dark Matter e FORM. Vediamo nel dettaglio i singoli giochi.

In Paper Beast vivremo un’odissea onirica in un ecosistema selvaggio e inospitale. Partiremo per un’avventura, connettendoci con creature esotiche e sorprendenti e daremo forma all’ambiente per risolvere enigmi o lasciare che la nostra immaginazione ci guidi in un sandbox dal sapore unico. Sviluppato da Pixel Reef, arriverà in esclusiva PlayStation VR il 24 Marzo 2020.

The Room VR: A Dark Matter è ambientato all’interno del British Institute of Archaeology, dove la polizia è costretta a condurre indagini per investigare sulla scomparsa di uno stimato egittologo. Esploreremo luoghi criptici, esamineremo gadget misteriosi e scopriremo un elemento ultraterreno in grado di confondere il confine tra realtà e illusione. Sviluppato da Fireproof Games, arriverà su PlayStation VR il 26 marzo 2020.

In FORM esploreremo le profondità dell’inconscio in una meravigliosa e surreale avventura rompicapo, capace di immergerci nei pensieri più profondi della mente umana. Sviluppato da Charm Games, arriverà su PlayStation VR il 7 aprile 2020.

 

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI