Gungrave VR – Rivelata la data di lancio per l’Europa

Il publisher Marvelous ha annunciato la data d’uscita europea per Gungrave VR, shooter in VR basato sull’omonimo titolo pubblicato su PlayStation 2 nel 2002.

Gungrave VR ha una data di lancio anche per il territorio europeo

Con le voci ufficiali in giapponese e in inglese e con i disegni del character designer Yasuhiro Nightow, il gioco offre un’esperienza di Gungrave autentica e coinvolgente in realtà virtuale.

Gungrave VR sarà disponibile in Europa il 7 Dicembre per PS VR in versione fisica e digitale.

L’edizione fisica, denominata “Loaded Coffin Edition”, includerà il gioco base e un’espansione.

Oltre l’esperienza shooter in prima o in terza persona del gioco base, che comprende sei livelli con ambienti unici, l’episodio indipendente Gungrave VR U.N. aggiunge tre livelli impegnativi con un nuovo gameplay a scorrimento laterale e boss più resistenti, oltre a originali sequenze di opening e di ending.

Di seguito il trailer di lancio della “Loaded Coffin Edition” e il link al sito ufficiale del gioco.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here