Borderlands 2 VR – Disponibile oggi per PlayStation VR

2K e Gearbox Software ci ricordano che oggi Borderlands 2 VR è finalmente disponibile per PlayStation VR.

Esploriamo Pandora in realtà virtuale grazie a Borderlands 2 VR

Diventa un personaggio delle quattro classi giocabili (Sirena, Commando, Gunzerker e Assassino) ed affronta il più carismatico dittatore psicopatico della galassia, meglio conosciuto come Handsome Jack, per liberare Pandora dalla Hyperion Corporation.

Come per il gioco originale, trova ed equipaggia una tra un’infinità di armi generate proceduralmente, ciascuna con le proprie capacità e modifiche.

Per agevolare l’esperienza è stata introdotta la possibilità di rallentare il tempo tramite la nuova abilità Slow‐Mo e la funzionalità di muoversi su Pandora attraverso il Teletrasporto.

Nel momento in cui utilizzeremo un veicolo i controller verranno utilizzati per comandare il mezzo, mentre la torretta verrà manovrata con il visore.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco, mentre qui potete trovare il trailer live action con protagonista Maya.

Borderlands 2 VR è disponibile da oggi 14 Dicembre per PlayStation VR.

Appassionato di Videogiochi, ha cominciato ad approcciarsi al medium guardando giocare i genitori con la prima Playstation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here