[GC2010] Metal Gear Solid: Rising : Nuove dichiarazioni sul GAMEPLAY!

il

Il produttore di Metal Gear Solid: Rising, Shigenobu Matsuyama, ha fatto dichiarazioni tranquillizzanti per quanto riguarda la "modalità no-kill" che sarà presente anche in questo nuovo capitolo della saga procreata da Hideo Kojima. In effetti all’inizio alcuni dubbi potevano insorgere data l’impostazione del gameplay, che prevede l’affettare i nemici in qualsiasi modo. Ma fortunatamente ci fu assicurato che la modalità stealth sarebbe rimasta, ma la differenza rispetto agli altri Metal Gear sta nel tipo di nemici che si potranno eliminare e non. Per esempio non verranno considerate come uccisioni la distruzione di nemici mech e cyborg, ma solamente quelle "umane". Matsuyama a questo proposito dice anche:

"Voglio rendere l’essenza della bellezza del no-kill, voglio enfatizzare che non premierò mai un giocatore per aver ucciso esseri umani nel gioco. Non sarà più facile, tuttavia, terminare il gioco in questo modo, ma probabilmente più difficile."

Quindi fan e non possono dorimire notti tranquille… per adesso.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI