Benvenuti in questa nuova rubrica dedicata alla modalità Ultimate Team di FIFA 19. Da oggi, settimanalmente, sarò ben contento di tenervi aggiornati sulla modalità più giocata degli ultimi anni del famosissimo titolo calcistico di Electronic Arts.
Questa settimana, la sesta, sono stati inseriti tra i migliori giocatori dell’ultima giornata di campionato tre calciatori della nostra Serie A: Ilicic per la fantastica tripletta rifilata al Chievo, Fabian Ruiz per aver deciso immediatamente la partita dopo lo sfortunato infortunio di Verdi e, ultimo ma non meno importante, Vecino per l’ottimo assist servito a Icardi nel derby di Milano.

La Squadra della settimana 6 per la modalità FUT di FIFA 19

Tra i maggiori campionati europei, questa settimana, la Premier League è riuscita ad ottenere il maggior numero di calciatori promossi come ultimate team.
In attesa del prossimo aggiornamento, vi auguro tantissima fortuna nello spacchettamento! Qui sotto trovate l’immagine relativa ai nuovi campioni scelti per questa settimana, compreso i giocatori SOS e le Riserve. Alla prossima!

AnteprimaProdottoPrezzo
FIFA 19 (PS4) FIFA 19 (PS4) 55,99 EUR

FIFA 19 FUT settimana 6

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here