The Witcher – Geralt di Rivia nei panni di un ronin in questa nuova e spettacolare action figure

In giornata, CD Projekt Red ha presentato una nuova action figure che ritrae Geralt di Rivia nei panni di un ronin, annunciando ufficialmente l’apertura dello store di merchandising dedicato interamente allo studio polacco.

The Witcher – Geralt di Rivia nei panni di un ronin in questa nuova e spettacolare action figure

Il protagonista della serie The Witcher, Geralt di Rivia, veste i panni di un ronin in quello che potremmo definire uno spettacolare crossover con Sekiro: Shadows Die Twice, la cui realizzazione è avvenuta in questa nuova action figure che potrete vedere nel video qui sotto.

La figure sarà disponibile al momento solo in Europa dalla fine del 2019, a un prezzo consigliato di 219,00€ più 5€ di spedizione. CD Projekt Red ha così annunciato ufficialmente l’apertura dello store di merchandising, con prodotti ispirati dai lavori precedenti e futuri dello studio polacco tra magliette, figure e molto altro ancora.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here