Tom Clancy’s The Division e Ghost Recon Wildlands – annunciate due nuove statuette

il

Ubisoft ha annunciato che a breve sarà possibile acquistare due nuove statuette prodotte da Ubicollectibles dedicate rispettivamente a Tom Clancy’s The Division e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Tom Clancy’s The Division: “Agente della SHD
Questa statuetta raffigura un agente della SHD impegnato in azione in una New York ormai in rovina. La mina a ricerca, l’orologio e il trasmettitore si illuminano proprio come quelli utilizzati dagli agenti nel gioco. L’interruttore nascosto nella base coperta dalla neve consente di accendere o spegnere l’illuminazione. La statuetta è alta 24 cm ed è dotata di particolari molto realistici. È possibile prenotarla a questa pagina e sarà disponibile dal 2 marzo 2017.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: “Fallen Angel
La statuetta si ispira direttamente alla celebre statua della Santa Muerte vista nel gioco. Come simbolo di protezione nel mondo fittizio di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, questa figura religiosa è sia temuta che riverita dai membri del cartello Santa Blanca. La statuetta è alta 25 cm e riproduce fedelmente molti dettagli, come i teschi alla base, le collane e la falce della Santa Muerte. La statuetta “Fallen Angel” è prenotabile a questo indirizzo e sarà disponibile dal 7 marzo 2017, in concomitanza del lancio mondiale del gioco.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI