Arriva la Steelbook commemorativa per i 20 anni di PlayStation con tanto di concorso a premi!

il

I 20 anni di PlayStation si sono fatti vedere alla grande grazie anche al rilascio della PlayStation 4 20th Anniversary Edition in tiratura limitatissima e il successivo DualShock 4, entrambi con colorazione che riporta alla storica prima console della casa giapponese.
Tutti coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi una console hanno ora un’altra possibilità di possederla grazie ad un concorso a premi che Sony stessa sta organizzando. Sarà infatti messa in commercio tra non molto una Steelbook con la forma della PS One sempre per commemorare questo importante compleanno che conterrà al suo interno una sottoscrizione annuale a PlayStation Plus, 20£ di credito da spendere all’interno del PlayStation Store e un codice che dà la possibilità di vincere una di queste PlayStation 4 in edizione limitata.
Questa particolare confezione, per ora prevista solo in nel Regno Unito, sarà venduta al prezzo di 60£! Non ci resta quindi che attendere eventuali novità anche per il mercato italiano.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI