PlayStation 4 – Annunciata una nuova edizione limitata a tema The Last of Us Parte 2

Poco fa, Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo modello in edizione limitata di PlayStation 4, questa volta a tema della prossima esclusiva firmata Naughty Dog: The Last of Us Parte 2.

Arriva la PlayStation 4 in edizione limitata di The Last of Us Parte 2!

Qualche ora fa, Sony Interactive Entertainment ha ufficializzato la commercializzazione di una nuova edizione limitata di PlayStation 4 Pro, la quale vanterà di un aspetto interamente ispirato a The Last of Us Parte 2. Uscirà il 19 giugno in combinazione con la nuova esclusiva sviluppata da Naughty Dog, ed è disponibile al preordine presso i retailer selezionati ad un prezzo di 399,99$ (in attesa di conoscere il costo in euro). Tale edizione in tiratura limitata conterrà, oltre alla console, anche un pad stilizzato (74,99€), un headset wireless gold (99,99€), un Hard Disk esterno da 2TB ed ovviamente anche il gioco. Pad e cuffie potranno essere acquistati anche separatamente. A seguire trailer ed immagini della console, vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 sarà disponibile su PlayStation 4 dal 19 giugno.

 

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti