Kojima Productions – presentate tre nuove action figure di Ludens

il

Durante il  Brazil Game Show, il noto Hideo Kojima ha presentato tre nuove action figure dedicate a Ludens, ovvero la mascotte della Kojima Productions.

Presentate tre nuove action figure di Ludens!

La prima action figure di Ludens, prodotta da Sen-Ti-Nel, è una statuetta in scala 1/6 ed è dotata di 46 punti di articolazione, occhi mobili e funzioni di illuminazione interna.

La seconda versione è invece prodotta da Good Smile Company e si presenta molto simile alla prima di Sen-Ti-Nel. Oltre alle mani standard, utili per mantenere la lancia, sarà dotata di due set di mani aggiuntive per poter montare a nostro piacimento dei pugni chiusi o le mani aperte
Ad accompagnare questa versione c’è un artbook contenente i disegni originali di Ludens, creati dall’art director Yoji Shinkawa 

Infine, la terza action figure si presenta come un prototipo rivisitato mostrato al San Diego Comic Con l’anno scorso, con un altezza di 20 cm.

Se siete interessati a prenotarle, basta andare qui

In allegato le immagini delle action figures:

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI