Gran Turismo Sport – annunciate le edizioni da collezione

il

Dopo la data di uscita ufficiale annunciata proprio ieri da Polyphony Digital, sono state svelate oggi le edizioni di collezione di Gran Turismo Sport. Si tratta di quattro edizioni che soddisfano le esigenze dei videogiocatori, da quello che è più interessato al gioco nudo e crudo a quello più votato al collezionismo di edizioni speciali. Vediamo insieme cosa conterranno!

Annunciate quattro edizioni da collezione per Gran Turismo Sport

  • Day 1 Edition: Adesivi livrea, 250.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4 e un Casco da gara – Cromato
  • Steelbook Edition: GT Sport Starter Pack (6 auto), Adesivi livrea, 1.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un Casco da gara – Cromato e uno Steel Book esclusivo
  • Collector’s Edition: GT Sport Starter Pack (18 auto), Adesivi livrea, 2.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un Casco da gara – Cromato, un Libretto APEX e un modellino 1/43 della Mercedes-Benz AMG GT
  • Digital Deluxe Edition: Adesivi livrea, 2.000.000 Crediti di gioco, avatar PS4 e un Casco da gara – Cromato

Sul sito ufficiale del gioco trovate ulteriori dettagli a riguardo. Vi ricordiamo infine che Gran Turismo Sport sarà disponibile dal 18 ottobre 2017, ovviamente in escluisva PlayStation 4.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI